Policlinico Federico II di Napoli

Una eccellenza italiana

Volevo esprimere un sentito ed accorato ringraziamento al Prof. Bonavolontà ed alla sua equipe per l'altissimo livello di professionalità dimostrata sia in fase pre ospedaliera, sia in fase di ricovero ed intervento, ma soprattutto per il post-intervento e per i relativi controlli periodici.
Sono stata messa a mio agio, come in una grande famiglia. Mi hanno dato tutte le informazioni riguardanti la tipologia di intervento che avrebbero effettuato in modo accurato e professionale, partendo dalla patologia fino alla diagnosi con spiegazioni in grado di poter comprendere, senza mai per altro dare alcun segno di fastidio o frettolose risposte alle mie continue domande.
Tutto il personale, da quello medico a quello infermieristico e di servizio, sembra seguire un protocollo di cura e rispetto del paziente, in tutta la sua interezza, con uno sguardo completo alla persona e non solo alla parte operata ed in trattamento.
L'accuratezza e la qualità sia del personale che dell'intervento effettuato, non hanno altro stipato in me che ammirazione per una vera eccellenza italiana.
Ho notato tra l'altro che ogni paziente si sente unico, al centro dell'attenzione e sembra che tutti siano lì solo per Lui e per le cure che di lì a poco riceverà.
Che dire di più.. SIETE GRANDI e sarà sempre con stima ed affetto rivolto il mio pensiero a VOI.

Carcinoma basale sopracciglia occhio dx.