Policlinico Federico II di Napoli

Grazie Professore!

Il Prof. Vosa ha seguito tutto il percorso della crescita della mia piccola Sabrina da quando, alla nascita, le è stato diagnosticato un DIA che bisognava chiudere chirurgicamente.. Quando mise in programma l'intervento aveva 13 mesi. Proprio pochi giorni prima dell'operazione mio padre aveva un infarto: bloccato al pronto soccorso di una clinica privata, doveva essere operato presto per applicare 3 bypass. Purtroppo la clinica non si dimostró capace di gestire la situazione di mio padre e chiesi aiuto a Vosa. Mi rassicuró e mi invitó a portare mio padre da lui in visita. Dopo averlo visitato, guardati la cartella clinica e il disco della coronarografia effettuata dalla clinica, rimandava a casa mio padre e gli disse di aspettare una chiamata per il ricovero per la settimana successiva per l'operazione. Un po' preoccupati ma fiduciosi tornammo a casa con l'ansia di preparare la piccola Sabrina all'operazione e per la situazione di mio padre. Avevo entrambe le persone più importanti della mia vita nelle mani di Vosa! Era un mercoledì.. la sera stessa ricevemmo una chiamata dalla segretaria del Professor Vosa che ci invitava a venire il giorno dopo stesso per il ricovero sia di mio padre che della piccola Sabrina. Il Professore aveva messo in programma per il martedì successivo l'operazione di Sabrina e per il giovedì quella di mio padre! Entrambe le operazioni sono andate a buon fine, nonno e nipote hanno superato le fasi di ripresa rapidamente. Tutto il reparto è EFFICIENTE, AFFETTUOSO, ATTENTO e ORDINATO! Il Professore ha un temperamento distaccato e puó sembrare freddo e senza alcuna sensibilità. In realtà ha un cuore enorme! Ed io saró eternamente grato per come ha trattato me, mia moglie e la mia famiglia. GRAZIE PROF.!!!

Difetto interatriale.
Insufficienza cardiaca.