Policlinico Federico II di Napoli

Ottimo reparto di audiologia

Questo sito dice tutto di questo reparto, ma dovrebbe aggiungere il nome di colei che si prende cura dei pazienti, la Dott.ssa Laura Carrabba, responsabile del reparto.
Dopo numerose visite e cure senza successo, sono giunto a questo reparto dove ho potuto conoscere la Dott.ssa Carrabba che, insieme al suo staff, scrupolosi e professionali, si sono fatti carico del mio problema. Purtroppo nel mio caso avendo avuto un acufene da trauma acustico con significativa perdita nelle frequenze alte, ho capito che avrei avuto scarse possibilità di guarigione, ma con ciò la dottoressa mi ha seguito accuratamente e oggi posso dire che sto bene. Un po' di fischietto c'è sempre, ma davvero trascurabile. Sono contento che Napoli goda di queste persone che lavorano con tanto amore.
Ps: alla voce Servizio ho messo 1 stella perché, come oramai di norma negli ospedali, per prenotare una visita devi aspettare almeno 4 mesi!!! Per cui sono dovuto giungere alla persona interessata privatamente, altrimenti da lì a mesi probabilmente sarei arrivato mezzo sordo!

Acufene.

Inviato da Ennio
06 Giugno, 2016
Come al solito per ottenere risultati bisogna andare dai medici privatamente!!
Altro che sanità pubblica.
Doppia beffa, pagare due volte da pubblico e da privato; e se non hai i soldi?
Inviato da Tonia
05 Gennaio, 2017
Come ha fatto a prenotare?
Inviato da Domenico
11 Aprile, 2017
Ciao Massimiliano, come hai fatto a contattare la dottoressa Laura privatamente?
Inviato da enrica
13 Mag, 2018
Salve, anche io come gli altri vorrei sapere come ha fatto a prenotare un appuntamento con la dottoressa responsabile del reparto.

Inviato da Maria
13 Mag, 2022
Ciao Massimiliano, soffro di acufeni. Per favore mi potresti contattare per sapere come ti sei trovato con la dottoressa Laura Carrabba nello studio di audiologia?
Io soffro di acufeni da diversi mesi, sono stanca e angosciata, non ce la faccio più. Se mi risponderai mi farà piacere, per farmi sapere come ti senti ora, se gli acufeni sono migliorati.
Mi puoi anche contattare a questo numero: 351 65 99 107.
Grazie infinite.
Maria

Inviato da Filomena
17 Agosto, 2023
Vorrei un recapito per contattare la dottoressa Carrabba, grazie!
Inviato da Francesca
04 Settembre, 2023
Come posso prenotare con la dottoressa Carrabba? Grazie..

Inviato da Francesco
04 Novembre, 2023
Salve,
è riuscita ad avere l'indirizzo di studio della dott.ssa Carrabba? Sia gentile, ne avrei bisogno anche io.
Grazie!

Inviato da Antonia Tammaro
11 Novembre, 2023
Salve, soffro tanto di acufeni, potrei avere il numero per prenotare dalla dottoressa Laura Carrabba?
Ringrazio molto lei e chi mi darà una mano..