Policlinico Federico II di Napoli

Isteroscopia dott. Di Spiezio

Ho eseguito ieri una isteroscopia operativa, causa polipo uterino. Sono stati tutti molto bravi e professionali, a partire dal dott. Di Spiezio ad andare a tutti gli assistenti della sua equipe.
Grazie di tutto, ero molto tesa ma loro sono stati bravissimi.
Vi ringrazio dal profondo del cuore.

Polipo uterino.

Inviato da Anna
08 Dicembre, 2016
Ciao, anche io ho un polipetto, mi puoi indicare come prenotare una visita con il dottor Di Spiezio al policlinico?
Inviato da mariacristina
27 Settembre, 2017
Io ho eseguito il 6 settembre una isteroscopia, mi sono stati tolti 2 polipi uterini. Confermo che sono stati tutti molto bravi, professionali e rassicuranti. Ora vorrei farmi seguire dal dott. Pellicano, mi dicono tutti sia molto bravo, ma sono giorni che chiamo al numero telefonico del Cup e non riesco a parlare con nessuno. Qualcuno sa dirmi se c'è un numero telefonico alternativo dove poter prendere appuntamento?
Inviato da Katia
01 Aprile, 2018
Buongiorno a tutti, spero mi possiate dare un consiglio. Io sto in cura al policlinico ed il 22/03/2018 ho trasferito una blastocisti. Il 31 ho eseguito un test casalingo ed è uscito negativo. Ora sto in panico... secondo voi l'ho fatto presto?
Cordiali saluti

Inviato da Lorena
20 Luglio, 2018
Dovendo molto probabilmente fare un'isteroscopia con la Dr.ssa Sole, anche io per vedere se le tube sono aperte, volevo sapere se le sale operatorie e lo stesso reparto per eventuale day hospital sono situate sullo stesso piano. Grazie mille.
Inviato da Marina
27 Novembre, 2021
Ma come si prenota con un medico in particolare? E che attese ci sono?
Grazie..