Policlinico Federico II di Napoli

Ottimo reparto

Sono stata operata appena ieri dalle formidabili mani del prof. Cappabianca, un grande professionista, un grande uomo. Volevo qui ringraziarlo insieme a tutta la sua equipe, dal professor Cavallo a tutti gli specializzandi, presenti, cortesi e molto attenti ai pazienti.
Nonostante in questo periodo estivo il reparto di neurochirurgia sia stato accorpato ad altri reparti, credo che rimanga in assoluto un reparto di altissima qualità medica!
Grazie, grazie a tutti.

Macro adenoma ipofisario non secernente.

Inviato da Cro annalisa
05 Settembre, 2017
Salve, piacere di conoscerla. Ho letto la sua recensione e dato che anche io sono in attesa per intervento all'ipofisi, volevo chiederle se sa quanto tempo passa tra il day hospital e l'intervento.
Grazie in anticipo.

Inviato da Patrizia
06 Settembre, 2017
Buongiorno a Lei,
ricordo di aver fatto Day Hospital a fine giugno e nel giro di un mese mi hanno chiamato per l'intervento - non so se i tempi dipendano anche dal periodo o altro.
Comunque il reparto di neurochirurgia funziona molto bene.
Tante cose buone!

Inviato da Marianna
06 Novembre, 2018
Ho tantissima paura perchè forse anche io dovrò operarmi per macroadenoma non secernente.
Se mi può far sapere come è l'operazione gliene sarei grata. Si sente tanto dolore? Anche io sto con il dott. Cappabianca, ho 26 anni.
Inviato da Arpaia Irene
29 Dicembre, 2022
Personalmente ero partita prevenuta dinnanzi al Direttore Cappabianca, che è rimasto sempre “seduto alla scrivania“ mentre mio marito veniva valutato dalla sua assistente. Mi devo ricredere, perché lo ha studiato minuziosamente con annesso dischetto, dimostrandosi sicuro nella diagnosi e senza critiche verso altri, chiedendo poi i riferimenti telefonici per intervenire al più presto.