Policlinico Federico II di Napoli

Il 7.11.2016 il mio 61° compleanno ed ho avuto la fortuna e la contentezza di essermi liberato del mio caso clinico, un angioma cavernoso retrobulbare all'occhio sinistro scoperto circa 13 anni fa.
Un sentito grazie al prof. Giulio Bonavolontà, che insieme alla sua equipe della U.O.C. di Patologia orbitaria ed Oncologica oftalmica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, tutte persone eccezionali e di grande umanità.
Un'altra fortuna è stata quella di aver conosciuto un compagno di stanza altrettanto eccezionale nel suo campo, il maestro Corrado De S., Direttore del Teatro dell'opera lirica di Genova, insieme alla sua compagna Carla. Grazie, non potevate farmi un regalo di compleanno più bello. Auguri al maestro Corrado, che possa chiudere felicemente anche il suo caso.

ANGIOMA cavernoso retrobulbare occhio sx.

Inviato da Arturo
29 Gennaio, 2017
Voglio ringraziare ancora una volta per la sua grande maestria, la sua disponibilità ed umanità il prof. Giulio Bonavolontà e tutti i suoi collaboratori della U.O.C. di Patologia Orbitaria ed Oncologia Oftalmica dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli: le loro capacità professionali hanno restituito l'integrità anatomica e funzionale della mia cavità orbitaria sinistra e dei suoi annessi, con mia grande contentezza e stupore di quanti mi hanno conosciuto prima e dopo l'asportazione dell'angioma cavernoso endocavitario che la opprimeva.
Un ricordo di gratitudine per tutti voi mi accompagnerà sempre.
Inviato da giacomo
12 Settembre, 2017
Anche io ho la stessa patologie. Potresti dirmi l'intervento come è stato eseguito e la degenza quanto e durata? Grazie.

Inviato da Mario stri
08 Novembre, 2018
Salve,
anche a me è stato diagnosticato un Angioma Cavernoso dietro il bulbo sinistro, come è andata a voi?