Policlinico Federico II di Napoli

Intervento mastoplastica

Ho subìto una mastoplastica nel 2006 con il Dott. Schonauer Fabrizio ed ancora ad oggi ricevo svariati complimenti. A maggio 2014 ho subìto a Milano un'addominoplastica, non potendo andare dal dottore a Napoli per motivi lavorativi. E' stato l'errore, per quanto ho pagato e sofferto, più grande che potessi fare. A breve entro l'anno spero di scendere giù a concludere l'intervento con il grande Dott. Schonauer l'intervento. Vorrei precisare: diffidate dalla presunzione, caratteristica che il dottore per fortuna non ha.

Mastoplastica additiva.

Inviato da Maria
21 Aprile, 2017
Salve, ho 53 anni ed ho il seno molto piccolo. Nella mia vita avrei voluto il seno più grande, io ho una seconda, mi piacerebbe avere una 3° abbondante, ma non ho soldi per farlo. Quello che volevo sapere è se al policlinico il centro estetico è gratuito? Magari!!! Sarebbe il più bel regalo della mia vita.. Grazie, aiutatemi.
Inviato da Teresa
22 Gennaio, 2018
Salve, io 10 anni fa ho fatto un intervento di mastoplastica additiva con lifting.. e purtroppo da allora non ho avuto grandi benefici...
Volevo sapere se nella struttura ospedaliera e' possibile fare questo intervento e quale sarebbe la prassi da affrontare.
Grazie mille.
Inviato da Patrizia Cesaro
14 Aprile, 2018
Nel 2012 ho effettuato un intervento di mastoplastica, ma sono 2 anni che ho molti problemi con la protesi che si è incapsulata. E' possibile fare una visita in questo reparto per un eventuale operazione? Grazie.
Inviato da Maria
01 Luglio, 2021
Salve, vorrei sapere se al Policlinico rifanno il seno, pagando logicamente.
Io purtroppo ho paura di farmi operare in clinica privata, preferisco in ospedale.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.