Policlinico Federico II di Napoli

Medici per amore

Che dire, tra poco sarà un anno esatto, in 5 ore mi è stato fatto tutto quello che in 4 mesi nessuno altro medico è stato capace di risolvere! Sono arrivata in condizioni gravi, senza poter camminare e con febbre alta, inoltre di giovedì precedente alla Pasqua, ma tutti i medici lì a darsi da fare! Eccellenti, efficientissimi.
Ringrazio la prof.ssa Castiglione, il dott. Rispo (che mi segue ed è sempre disponibile), il dott. Malerba, il dott. Schettino e il dott. Imperatore, che non mi hanno mollato un attimo. La mia vita è cambiata, la RCU è per sempre sì, ma sto imparando ad accettarla; faccio il biologico, ma sono viva e questo grazie alla loro competenza e tempestività.
Dio vi benedica.

Rettocolite ulcerosa.

Inviato da MARIA
07 Marzo, 2018
Le chiedo la cortesia se ha dei riferimenti telefonici dell'equipe e del Dott. Rispo.
Distinti Saluti.
Inviato da stefano luongo
09 Giugno, 2018
Salve sig.ra, spero stia bene. Potrebbe darmi un riferimento per poter andare in cura con la dottoressa Castiglione e la sua equipe? Mio suocero ha la rettocolite ulcerosa e le terapie tradizionali non funzionano e dovrebbe fare solo il vedolizumab.
Cordiali saluti e grazie.

Inviato da Pasquale
27 Ottobre, 2023
Vorrei avere dei riferimenti telefonici del dottor Rispo, oppure della dottoressa Castiglione per un consiglio sulla colite ulcerosa.
Grazie mille.