Dettagli Recensione

 
Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Medici per amore

Che dire, tra poco sarà un anno esatto, in 5 ore mi è stato fatto tutto quello che in 4 mesi nessuno altro medico è stato capace di risolvere! Sono arrivata in condizioni gravi, senza poter camminare e con febbre alta, inoltre di giovedì precedente alla Pasqua, ma tutti i medici lì a darsi da fare! Eccellenti, efficientissimi.
Ringrazio la prof.ssa Castiglione, il dott. Rispo (che mi segue ed è sempre disponibile), il dott. Malerba, il dott. Schettino e il dott. Imperatore, che non mi hanno mollato un attimo. La mia vita è cambiata, la RCU è per sempre sì, ma sto imparando ad accettarla; faccio il biologico, ma sono viva e questo grazie alla loro competenza e tempestività.
Dio vi benedica.

Patologia trattata
Rettocolite ulcerosa.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIA
07 Marzo, 2018
Le chiedo la cortesia se ha dei riferimenti telefonici dell'equipe e del Dott. Rispo.
Distinti Saluti.
Inviato da stefano luongo
09 Giugno, 2018
Salve sig.ra, spero stia bene. Potrebbe darmi un riferimento per poter andare in cura con la dottoressa Castiglione e la sua equipe? Mio suocero ha la rettocolite ulcerosa e le terapie tradizionali non funzionano e dovrebbe fare solo il vedolizumab.
Cordiali saluti e grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Pasquale
27 Ottobre, 2023
Vorrei avere dei riferimenti telefonici del dottor Rispo, oppure della dottoressa Castiglione per un consiglio sulla colite ulcerosa.
Grazie mille.
3 risultati - visualizzati 1 - 3