Policlinico Federico II di Napoli

Grazie alla nostra amicizia con uno dei professori del reparto di oculistica, abbiamo consosciuto il Prof. Cappabianca che ha operato mio marito pochi giorni fa ad un adenoma gigante dell'ipofisi.
Posso confermare l'elevata precisione professionalità e dedizione del prof. Cppabianca, che ci ridato la luce e la fiducia. Il suo team è eccellente: la dott.ssa Somma così giovane direi un genio nella neurochirurgia; il Prof. Cavallo persona serissima, professionale e affabile e altrettanto bravo l'anestesista Cafiero. In ultimo il reparto di neurochirurgia I, attento a tutte le esigenze dei pazienti.

Adenoma gigante ipofisario.

Inviato da Cro annalisa
05 Settembre, 2017
Salve, volevo una informazione dato che anche io sto in attesa per intervento all'ipofisi. Volevo chiederle: sapete più o meno dopo quanto tempo la chiamano dopo il ricovero? Grazie mille in anticipo.
Inviato da vitagliano ciro
18 Ottobre, 2017
Il 26 di settembre il prof. Francesco Maiuri mi ha operato di ben 2 ernie cervicali, di cui 1 di grosse dimensioni, e l'altra a sinistra che impegnava il forame radicale. Al termine venivano applicate 2 cages in ambedue gli spazi discali. Ringrazio il professore Maiuri e la sua equipe di collaboratori per la professionalità e umanità mostrate nei miei confronti e a tutti i pazienti del reparto.
PS: l'intervento mi ha ridato piena efficienza, adesso attendo impaziente gli inizi di novembre la visita di controllo.