Policlinico Federico II di Napoli

Ottima esperienza al Federico 2 di Napoli

La mia brutta esperienza inizia nel maggio 2016 a Terni con l'occhio destro paurosamente gonfio. Mi reco all'ospedale della mia città ed ebbi la ridicola risposta di aver abusato di insaccati (io sono musulmana!!). Dopo l'incompetenza del mio ospedale, decisi di fare delle visite private e da queste un dottore mi consigliò di andare all'ospedale di Perugia. Dopo 15 giorni di ricovero e di inutili cure, su consiglio di una mia amica venni a Napoli dalla dottoressa Iuliano. Già dalla prima visita la dottoressa mi diede una grandissima sensazione di professionalità e fiducia, infatti capì al primo colpo il mio reale problema (infiammazione della ghiandola lacrimale). Il 2 maggio 2017 sono stata ricoverata presso il policlinico Federico II di Napoli, dove mi ha operato la dottoressa Iuliano.
Tutto questo per ringraziare la dottoressa Iuliano e tutto il reparto della loro gentilezza, disponibilità, cordialità ed umiltà. Hanno saputo farmi sentire come una di famiglia! Alla faccia di chi mi diceva: ma perché vai a Napoli??
Zaimi Hayat

Infiammazione della ghiandola lacrimale.

Inviato da Agelo Balivo
16 Aprile, 2018
Mi scusi ho letto il suo commento, anche io ho un disturbo all'occhio sinistro in quanto mi lacrima sempre, e dopo una serie di visite sia private che ospedaliere mi hanno diagnosticato una occlusione bassa del canale lacrimale - veramente li ho condotti io a tale risultato, in quanto in parecchi dicevano che ero allergico...
In definitiva dovrei sottopormi ad un intervento di Dacriocistorinostomia, che a quanto ho capito consiste nel creare un'altra via lacrimale attraverso il naso creando un altro canale. Sinceramente mi sembra un pò invasivo, ho letto che esiste anche lo stesso intervento, ma laser, molto veloce ed efficiente, ma a quanto pare in Campania non esiste.
Potrebbe dirmi lei che tipo di intervento ha subìto??