Policlinico Federico II di Napoli

Professionisti di alto livello

Il 13 giugno mio figlio di 8 anni è stato operato per l'asportazione di un craniofaringioma. Volevo ringraziare tutti i medici, gli specializzando, gli infermieri, i radiologi, per la professionalità e l'umanità avute nel trattare un bambino. Ho trovato professionalità e soprattutto una grande umanità. Ringrazio in particolar modo il dott. Cavallo, che ha eseguito l'intervento che per me è stato come un angelo, la dottoressa Baiano, che ha reso il ricovero meno pesante portando sempre un sorriso e tanto amore per il mio bambino, il professor Cappabianca e tutti i componenti del reparto che hanno assistito mio figlio come se fosse figlio loro.

Craniofaringioma.

Inviato da Grazia
06 Luglio, 2018
Buongiorno,
dovendo mio marito sottoporsi probabilmente ad un intervento per asportazione di un craniofaringioma, posso chiederLe com'è il decorso post-operatorio e la ripresa? Grazie..

Inviato da Salvatore
17 Settembre, 2018
Buongiorno signora, anche io sono stato operato il 28 maggio del 2018. Per il mio percorso di recupero fisico ci è voluto un mesetto, però poi proprio per riprendere del tutto dall'operazione, ci vogliono 5- 6 mesi..
Nel mio caso hanno asportato un craniofaringioma e la ghiandola ipofisaria.