Policlinico Federico II di Napoli

Glaucoma

Da molto tempo mi lamentavo di lacrimazione e bruciore agli occhi. Visitata da diversi oculisti, mi dicevano che ero allergica e mi curavano per una congiuntivite allergica!!! Nonostante le terapie, però, avevo sempre fastidio agli occhi. Grazie alla dott.ssa Breve, ho scoperto che i miei fastidi erano invece causati dalla pressione oculare alta! Mi ha subito prenotato presso l'ambulatorio glaucoma e su sua indicazione ho effettuato campo visivo, OCT e curva tonometrica. Mi ha fatto diagnosi di glaucoma ad angolo aperto e mi ha dato la terapia giusta, che non solo ha normalizzato la pressione, ma è scomparsa anche quella fastidiosa lacrimazione. Indubbiamente sapere di avere un glaucoma é stata per me una doccia fredda, soprattutto dopo che mi sono informata su internet, leggendo che è causa di cecità!! Ritengo che una dottoressa così sia solo da consigliare, magari ce ne fossero come lei... è una persona eccezionale, disponibile, professionale, garbata, chiara e veramente competente.
Consiglio vivamente a chiunque si ritrovi ad avere un problema come il mio, di rivolgersi in tutta tranquillità alla Dott.ssa Breve: sarà sicuramente in buone mani.

Glaucoma.