Ospedale Murri di Fermo

Persone meravigliose..

Sì, perché di persone meravigliose è formato il reparto di chirurgia di Fermo. Sono stato operato a novembre 2014 per una sindrome aderenziale acuta.
Adesso porto una stomia temporanea in attesa della ricanalizzazione.
Un posto in cui ho trovato professionalità, pulizia, bravura e competenza ma soprattutto ho trovato calore in un gruppo di persone che tratta i pazienti nella maniera in cui vorreste essere trattati. Con riguardo, dolcezza, simpatia e professionalità. Senza nulla togliere al primario, che ha il merito di aver creato una squadra eccezionale, un dottore che si è fatto strada nel mio cuore. No, non me ne sono innamorato, ma siamo praticamente diventati amici. Una persona stupenda, il Dottor Nunzio Ciferri. Mi è stato vicino davvero come un amico, oltre che come dottore che mi ha operato assieme al Dottor Marco Romiti. Anche lui preparatissima persona. Ciferri però è sempre stato lì, come un faro in una notte di tempesta ad illuminare la mia lunga degenza di oltre un mese. Gli infermieri anche sono splendidi. Uno migliore di un altro. L'unica nota negativa del reparto di chirurgia di Fermo è che alcune stanze sono prive di bidèt, ma quello è un problema degli ingegneri che lo hanno progettato.

Sindrome aderenziale.