Ospedale Murri di Fermo

1.3

IMBARAZZANTE

Mio padre è arrivato in ambulanza alle 11.30 con delle fitte al basso ventre, dichiarato codice verde... Alle 20.00 ancora deve essere visitato per la prima volta!!! Riposto su di una lettiga in sala di attesa. Semplicemente vergognoso.

Purtroppo ancora non ne sono a conoscenza.

Inviato da Fabrizio Giostra
27 Luglio, 2015
Gent.mo sig. Lupetti, la ringrazio per questa segnalazione, della quale però mi consenta di comprendere solo la sua lamentela per la lunga attesa (anche se per la verità alle 20.00 suo padre era già stato visitato e sottoposto ad esami ematici). Se avesse aspettato ancora poche ore prima di scrivere il suo commento, avrebbe potuto anche compilare il campo "patologia trattata". Le faccio presente che non è stato necessario somministrare un antidolorifico in tutto il periodo di permanenza in Pronto Soccorso a testimonianza della correttezza del codice colore di accettazione. Sono a sua disposizione per eventuali chiarimenti o delucidazioni. Comprendo il disagio dell'attesa, ma mi consenta di non accettare il "semplicemente vergognoso" ed il giudizio sulla competenza.
Cordiali saluti,
Dott. Fabrizio Giostra