Dettagli Recensione

 
Ospedale Murri di Fermo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DI ESISTERE

Vorrei lasciare il mio commento in modo da poter aiutare qualcuno nella scelta del medico giusto. Io posso dire solo grazie in primis al Prof. G. Macarri, che prima di essere senza ombra di dubbio un ottimo medico, è un'ottima persona e credo sia fondamentale in un medico in quanto ti trovi davanti una persona disponibilissima, che ha veramente a cuore i suoi pazienti, che dedica la propria vita al suo lavoro come nessuno altro. E' una persona che si fa in 4 per aiutare i pazienti sotto ogni punto di vista, ti mette a tuo agio e ti rassicura e, nonostante sia il primario, è una personale molto umile e disponibile. E' un medico molto capace, intuitivo e pratico. Il suo reparto funziona molto bene, così come i suoi bravissimi collaboratori, tutti. Credo che in un ospedale il funzionamento del reparto dipenda soprattutto da chi ne è a capo , quindi con capo del genere non può che funzionare bene. Gli infermieri, i collaboratori ed i medici della sua equipe sono eccellenti. Potrei scrivere in eterno elogiando il Prof. Macarri ed il suo reparto, ma non mi sembra il caso. Comunque volevo solo dire che.. magari tutti i medici fossero così. Io ringrazio tantissimo il Prof. Macarri ed i suoi collaboratori per come seguono mio marito da 10 anni. Infinitamente GRAZIE.

Patologia trattata
RETTOCOLITE ULCEROSA E COLANGITE SCLEROSANTE PRIMITIVA.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna Bonifazi .
26 Febbraio, 2023
Sento parlare molto positivamente di questi dottori, il problema è come accedere per una visita in queste strutture..