Ospedali Riuniti di Foggia

Il mio Angelo Custode

Voglio ringraziare il mio angelo custode, il dottor Fabio Petruzzelli, che mi ha salvato la vita dopo aver avuto un volvolo all'intestino digiuno.
Solo oggi, dopo diversi mesi, riesco a scrivere ciò che mi è successo.
Inconsapevole di ciò che mi stava succedendo (non sapevo che stavo sospeso tra la vita e la morte), con dolore e spasmi forti nell'intestino, dopo aver fatto una TAC alle 20.30 di sera si riscontra che avevo un volvolo intestinale in atto. Il mio angelo custode dott. Petruzzelli, insieme con la sua equipe, si sono recati alle 23:00 di sera inoltrata ad operarmi e salvarmi la vita. Sono uscito dalla sala operatoria alle 4:30 del mattino con gli occhi aperti, con il dottore Petruzzelli che mi fissava e con la mia famiglia vicino.
Questa mia esperienza la voglio raccontare a tutti oer elogiare la professionalità del dottor Petruzzelli, che si è recato in ospedale per salvarmi la vita. Sono molto grato a lui e al reparto, mi ha fatto rinascere un'altra volta: il 19 febbraio del 2022 per me è stata una rinascita!
Grazie dottore, non smetterò mai di ringraziarla, lei e tutti i dottori della Chirurgia universitaria di Foggia, dove sono stato curato e trattato alla grande. Vi voglio bene e vi abbraccio a tutti.

Volvolo intestino tenue, rimozione della colecisti.