Ospedali Riuniti di Foggia

Tutto perfetto ma.....

Confermo il tenore degli altri commenti con riferimento alla professionalità e alla qualità complessiva del reparto. Tuttavia, il rapporto con i medici, soprattutto con il dr. Posillico, non è stato dei più "cordiali": scontrosità e maleducazione nei confronti dei familiari del ricoverato non aiutano a stabilire un equilibrato rapporto medico-paziente. Peccato, soprattutto per il corpo infermieri, che invece ha mostrato grande sensibilità e disponibilità.

Ernia inguinale.

Inviato da Paolo
01 Ottobre, 2013
Devo purtroppo rettificare l'opinione espressa in precedenza. Mio padre, "affidato" alle cure del reparto, ha subito un infarto e nessuno se n'è accorto! Intervento d'urgenza in chirurgia (angioplastica), dopo che il dott. Posillico aveva - con molta superficialità, una buona dose di supponenza e senza consultare i risultati dell'elettrocardiogramma, effettuato dal suo stesso reparto ad infarto in corso - proposto una gastroscopia... Non è mia abitudine esprimere giudizi sul personale medico impegnato nella sanità pubblica - che lavora spesso in condizioni difficili e con le sole armi della passione e della dedizione - ma mi sento in dovere di segnalare questo brutto episodio, sintomo di una presunzione che non dovrebbe avere diritto di cittadinanza in una struttura ospedaliera.
Inviato da alessandra pipoli
28 Ottobre, 2015
Davvero sorpresa da questo commento. Ho conosciuto il Dott. Possilico proprio in reparto e da quello che ho osservato per 45 giorni, il tempo trascorso in quella corsia, è completamente opposto a quello letto. Bisognerebbe capire cosa è successo. Porto con me il ricordo di una persona sempre disponibile e sensibile verso i pazienti e verso i suoi colleghi tutti.

Inviato da Amelia
19 Mag, 2019
Credo che ci siano casi e casi. Io sono stata operata ad ottobre 2018. Non lo cambierei mai. Se non fosse stato per lui mi sarebbe scoppiata l'ernia. Purtroppo a volte quando va tutto bene il dottore è bravo. Quando va male vuol dire che non capisce nulla. Però la vita è imperfetta. A volte neanche il miglior dottore può salvarci.