Ospedale San Sebastiano di Frascati

GRAZIE DOTT. LISI

VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE TUTTO IL PERSONALE MEDICO E IL PERSONALE INFERMIERISTICO CON CUI SONO VENUTO A CONTATTO PRIMA E DURANTE L'INTERVENTO, CHE HO SUBìTO PER LA MIA ERNIA OMBELICALE. UN APPREZZAMENTO PARTICOLARE AL DOTT. ALFONSO LISI PER LA DISPONIBILITA' E CORRETTEZZA CHE HA AVUTO NEI MIEI CONFRONTI. SONO UN TIPO MOLTO EMOTIVO E "PAUROSO", E' RIUSCITO A TRASMETTERMI SERENITA', DIMOSTRANDO TANTA SENSIBILITA' E COMPETENZA, ESPRESSE CON POCHE MA RASSICURANTI PAROLE CHE MI HANNO CONSENTITO DI AFFRONTARE L'INTERVENTO CON MOLTA TRANQUILLITA' E SICUREZZA. GRAZIE ANCORA DOTT. LISI.

ERNIOPLASTICA PER ERNIA OMBELICALE.

Inviato da Corina Nicoleta
21 Settembre, 2013
Io ho subìto un intervento chirurgico: drenaggio ascesso e posizionamento di setone. Voglio ringraziare il Dott. Massimo Caporossi per la professionalità, l'assistenza, la disponibilità e la correttezza dimostrate; e a tutti gli infermieri, grazie di cuore.
Inviato da Fabiola
16 Gennaio, 2014
Purtroppo non posso parlare bene di questa struttura. Mia madre è stata ricoverata per un intervento alla colecisti in laparoscopia ed è dal 30 novembre che entra e esce dall'ospedale.. Ora deve eseguire con urgenza una colangio RMN, poiché si presume che sia rimasto del residuo di sabbia non eliminato durante l'intervento. Caposala del reparto chirurgia pessima per la sua sgarbatezza, acidità e scontrosità. La maggior parte del personale è attento, vigile e comprensivo, ma non posso dirlo della caposala. Si lavora con molta leggerezza anche da parte dei medici, stavano dimettendo mia madre senza prescriverle la cura medica da seguire. Mi sono fidata del dottor Lisi, ma ho fatto male; ora spero che non sia rimasto nessun residuo e che la colangio non riveli nulla di preoccupante, altrimenti la situazione si complica per tutta la struttura. Non si trattano in questo modo gli ammalati. Esperienza negativa, da non ripetere.
Inviato da Ivana moretti
28 Ottobre, 2016
Io ho subìto un intervento di colecisti laparoscopica effettuato il 26/10/2016 dal dottor Lisi e vorrei ringraziarlo della professionalità e umanità messe nel ridare serenità senza mai aver avuto paura che le cose potessero andare male; ha risolto il mio problema in modo davvero lodevole.
Un grazie immenso al dottor Lisi, uomo ECCEZIONALE. Un ANGELO.