Ospedale di Gallipoli

Ammirevole esperienza

Attraverso queste righe vorrei esprimere la mia gratitudine a tutti gli operatori sanitari del reparto di ortopedia dell'ospedale di Gallipoli.

In data 25/6 sono stata ricoverata presso la struttura ospedaliera Sacro Cuore di Gesù a seguito di una caduta nella città di Gallipoli, in cui mi trovavo in vacanza con mio marito e mia figlia, diversamente abile.
Dovendomi prendere cura di mia figlia, per evitare che si preoccupasse per la mia assenza, era mia intenzione tornare a casa subito per farmi curare, sebbene mi fosse stato consigliato da subito di rimanere in ospedale per sottopormi ad un intervento.
Ci é stato consigliato dal padrone della casa in cui eravamo in affitto, Sig. Pasquale Iannotta di Racale, di affidarci alla struttura di Gallipoli, rassicurandoci sulla professionalità, già testata, del personale del reparto di ortopedia.
Ho pertanto deciso di effettuare l'intervento consigliato presso l'ospedale di Gallipoli, a seguito anche dell'accoglienza, dell'attenzione e sensibilità, dimostrata da subito, dal Dr. De Caro.
In data 26/6 é stato eseguito un intervento chirurgico per una frattura della testa e collo omerale.
Alla luce di quanto sopra descritto, e soprattutto della spiccata professionalità, serietà, attenzione, gentilezza e senso di umanità, desidero ringraziare il Direttore Dr. Mauro Portaluri e il Dr. Francesco De Caro.
Ho potuto constatare che oltre ad essere dei "professionisti" seri e dediti al proprio lavoro, sono prima di tutto delle persone, con grande senso di umanità e cuore, che hanno conquistato anche la fiducia di mia figlia.
Mi sento in dovere, nel mio piccolo, di dare giusta risonanza a questa mia esperienza, così da evidenziare non solo casi di mala sanità, ma anche quelli di ottima Sanità come questo.
Grazie!
Laura Terazzi