Ospedale di Gallipoli

FEEDBACK SUL MIO INTERVENTO E DEGENZA

Dopo 40 anni in UK, USA and Irlanda con Sanità Privata, sono ritornato in Italia, dove ho avuto due esperienze con la Sanità Italiana, la prima privata nel reparto di Chirurgia dell'HUMANITAS Research Hospital di Rozzano; la seconda al Reparto di Chirurgia dell’ospedale di Gallipoli, dove sono stato sottoposto ad un intervento per la perforazione del grande intestino. L’intervento e andato benissimo e durante la degenza sono stato curato da un'equipe medica stupenda in tutti gli aspetti, professionalw, gentile, paziente, rispettosa e con tantissima disponibilità e cura del paziente. Parlo non solo dei dottori, ma anche di infermieri, Assistenti Socio Sanitari e addetti alla pulizia ed igiene.
Poi il cibo: buonissimo, sempre servito caldo, gustoso e genuino.
Questo mette l'assistenza sanitaria ad un livello completamente superiore, incredibile e stupendo.
Vorrei ringraziare immensamente tutto il personale di questo reparto ed in particolare il dott. Donato De Giorgi, dott. Gianluca Borgia, dott. Alberto Delitala e dott. Gianluca Sciannamea, ma anche il Dott. Francesco Cazzato del reparto di Endoscopia ed il Dott. Quarta del reparto di Oncologia.
Vi sarò sempre grato.

PERFORAZIONE DEL GRANDE INTESTINO.