Ospedale di Gallipoli

Poco più di due mesi fa, dopo aver ricevuto un’inaspettata e non piacevole notizia, trasmessami però con grandissima delicatezza, chiarezza ed empatico incoraggiamento dal Dott. Donato De Giorgi, a me già noto per la sua competenza e le sue doti umane e che avevo modo di conoscere in quell’occasione, decisi di affidarmi alle sue cure e di tale felice scelta voglio rendere testimonianza.
In un momento storico drammatico, in quanto attraversato dalla pandemia, sono stata accolta in un ambiente estremamente protetto, curato e ben tenuto, il reparto di Chirurgia generale dell’Ospedale di Gallipoli, diretto, appunto, dal Dr. Donato De Giorgi.
Mi preme evidenziare la professionalità e la dedizione del Dr. De Giorgi e della sua brillante ed efficientissima equipe, i cui componenti mi hanno gradevolmente colpita per la competenza e l’attenzione al paziente.
Tutto è andato benissimo, dall’intervento alla degenza, al post ricovero. Ringrazio il Direttore, tutti i Dirigenti medici, l’equipe di sala operatoria, la caposala e tutto il personale infermieristico, competente, efficiente ed - in linea con lo stile del reparto - attento e premuroso nonché, infine, il personale non infermieristico, sempre presente con pari impegno. Grazie di cuore.
Il Salento può contare su una preziosa risorsa.

Adenocarcinoma del sigma.