Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallipoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Poco più di due mesi fa, dopo aver ricevuto un’inaspettata e non piacevole notizia, trasmessami però con grandissima delicatezza, chiarezza ed empatico incoraggiamento dal Dott. Donato De Giorgi, a me già noto per la sua competenza e le sue doti umane e che avevo modo di conoscere in quell’occasione, decisi di affidarmi alle sue cure e di tale felice scelta voglio rendere testimonianza.
In un momento storico drammatico, in quanto attraversato dalla pandemia, sono stata accolta in un ambiente estremamente protetto, curato e ben tenuto, il reparto di Chirurgia generale dell’Ospedale di Gallipoli, diretto, appunto, dal Dr. Donato De Giorgi.
Mi preme evidenziare la professionalità e la dedizione del Dr. De Giorgi e della sua brillante ed efficientissima equipe, i cui componenti mi hanno gradevolmente colpita per la competenza e l’attenzione al paziente.
Tutto è andato benissimo, dall’intervento alla degenza, al post ricovero. Ringrazio il Direttore, tutti i Dirigenti medici, l’equipe di sala operatoria, la caposala e tutto il personale infermieristico, competente, efficiente ed - in linea con lo stile del reparto - attento e premuroso nonché, infine, il personale non infermieristico, sempre presente con pari impegno. Grazie di cuore.
Il Salento può contare su una preziosa risorsa.

Patologia trattata
Adenocarcinoma del sigma.

Commenti

 
 
Per Ordine