Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallipoli
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Pronto soccorso ginecologico

Sono stata trattata malissimo fin dall’inizio, dal dirigente medico all’ostetrica, di cui ricordo solo i suoi 10 anelli alle mani (VI SEMBRA IDONEO FARE QUESTO LAVORO SENZA TOGLIERSI GLI ANELLI?), mi hanno presa in giro e trattato come una ragazzina di 12 anni permettendosi frasi poco professionali e facendomi uscire dal PS DOLORANTE e con forti perdite di SANGUE. Dopo 3 giorni ne soffro ancora. Non rispondevano alle mie risposte, mi hanno dimessa continuando a ricordarmi che non si viene in questo ospedale prima delle 36 settimane (CHIUDETE IL PS ALLORA e lavorate solo con donne dalle 36esima!).
Per non parlare dell’ospedale: sporco, lavori in corso con muratori che trapanavano e sporcavano nei corridoi, su tre macchine per il tracciato ne funzionava una, l’ostetrica con la mascherina scesa.
NOI PAGHIAMO LE TASSE PER UNA COSA DEL GENERE?? E per dei dipendenti del genere che trattano le donne come nel medioevo?

Patologia trattata
Assenza movimenti fetali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Aurora
28 Marzo, 2024
Anche io ho avuto lo stesso trattamento, avevo perdite e non si sono accorti che avevo un aborto in corso..
Non andrò mai più a Gallipoli.
1 risultati - visualizzati 1 - 1