Ospedale di Gallipoli

Pronto soccorso ginecologico

Sono stata trattata malissimo fin dall’inizio, dal dirigente medico all’ostetrica, di cui ricordo solo i suoi 10 anelli alle mani (VI SEMBRA IDONEO FARE QUESTO LAVORO SENZA TOGLIERSI GLI ANELLI?), mi hanno presa in giro e trattato come una ragazzina di 12 anni permettendosi frasi poco professionali e facendomi uscire dal PS DOLORANTE e con forti perdite di SANGUE. Dopo 3 giorni ne soffro ancora. Non rispondevano alle mie risposte, mi hanno dimessa continuando a ricordarmi che non si viene in questo ospedale prima delle 36 settimane (CHIUDETE IL PS ALLORA e lavorate solo con donne dalle 36esima!).
Per non parlare dell’ospedale: sporco, lavori in corso con muratori che trapanavano e sporcavano nei corridoi, su tre macchine per il tracciato ne funzionava una, l’ostetrica con la mascherina scesa.
NOI PAGHIAMO LE TASSE PER UNA COSA DEL GENERE?? E per dei dipendenti del genere che trattano le donne come nel medioevo?

Assenza movimenti fetali.

Inviato da Aurora
28 Marzo, 2024
Anche io ho avuto lo stesso trattamento, avevo perdite e non si sono accorti che avevo un aborto in corso..
Non andrò mai più a Gallipoli.