Ospedale di Gallipoli

Grazie!

Ho partorito i miei gemelli con parto cesareo in questo reparto. Per me era gia' la seconda esperienza e ho avuto le mie conferme.
Ci tengo tanto a ringraziare il mio ginecologo il dottor Efrem Miglietta, che mi ha seguita con attenzione e dedizione per tutti i 9 mesi e che ha fatto nascere i miei bambini in sicurezza in 30 minuti.
Ringrazio tutta l'equipe del blocco operatorio, mi hanno supportata durante tutto l'intervento in modo delicato e non facendomi sentire mai sola.
Ringrazio i pediatri e gli infermieri di pediatria che sono intervenuti, in particolare l'infermiera Paola (insieme alla collega di cui non conosco il nome) per tutto il supporto che mi ha dato durante tutta la degenza.
Le ostetriche sono il top. Attente, competenti e sempre dalla parte della donna, vi ringrazio tutte nessuna esclusa per la seconda volta.
Ringrazio gli infermieri, in particolare Antonella, che mi ha accudita il giorno dell'intervento con fare materno. Per me ha significato tanto.
Ringrazio le infermiere del nido Mariangela, Anna e (mi ripeto) Paola.
Grazie davvero di tutto.

Se dovessi partorire altre 10 volte spererei di farlo sempre in questo reparto, nella speranza pero' che quei pochi elementi che ne rovinano il clima siano gia' andati in pensione; me lo auguro presto, per voi, per le degenti e per il reparto.

Gravidanza gemellare.
Parto cesareo.