Ospedale di Gallipoli

Frattura femore

Mio marito il 3 luglio 2023, in seguito ad una caduta sugli scogli, si è rotto il femore sinistro. Portato in ospedale, è stato operato dal dottore Mauro Portaluri e dalla sua equipe, che ringrazio infinitamente. Meritano 5 stelle.
Purtroppo l'ultimo giorno di degenza mio marito è comparso un ortopedico appena tornato dalle ferie che, con aria di sufficienza e arroganza, ha avuto la presunzione di esprimere giudizi e previsioni gratuite sullo stato presente e futuro di mio marito: avrebbe camminato tra un anno secondo lui (mio marito cammina già con una stampella e fa le scale a meno di un mese dall'intervento).
Quando sono arrivata io in ospedale ho subìto dallo stesso medico la stessa altezzosità, arroganza e maleducazione. Ha sbagliato il cartellino di dimissione di mio marito, errando sulle date e mettendo gamba destra invece che sinistra. Se mi venisse chiesto, non esiterò a fare nome e cognome.

Frattura scomposta femore sx.

Inviato da Sonia
24 Marzo, 2024
Salve signora, posso sapere il nome di questo medico? Visto che ieri abbiamo ricoverato mia madre per lo stesso problema di suo marito e, non conoscendo gli ortopedici dell'ospedale, non vorrei capitare proprio con quello che dice lei.

Inviato da Arianna
26 Aprile, 2024
Buongiorno, come è andato poi l'intervento? Domani il ricovero di mia madre, anche lei per lo stesso intervento.
Come si è trovata? è andato tutto bene?
Anch'io ho il timore che capiti nelle mani sbagliate.
Grazie se mi risponderà.