Dettagli Recensione
Gratitudine per intervento per peritonite
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Gallipoli per l’eccezionale assistenza prestata a mia suocera.
L’esperienza è iniziata a fine ottobre con un arrivo d'urgenza in Pronto Soccorso a tarda sera. Mia suocera, 87 anni e mai ricoverata prima, presentava febbre alta e forti dolori. In tempi brevissimi, il Dott. Borgia ha mostrato una straordinaria prontezza diagnostica, individuando immediatamente una grave appendicite con peritonite.
Una volta eseguiti tutti gli accertamenti, mia suocera è stata presa in carico da due chirurghi eccezionali, il Dott. Delitala e il Dott. Velez, che l’hanno operata d’urgenza nella stessa notte. L’intervento è riuscito meravigliosamente, un risultato affatto scontato data l’età della paziente e la criticità della situazione.
Oltre all'indiscutibile competenza dei medici, vorrei sottolineare la dedizione di tutto il personale del reparto, che ha seguito la convalescenza con uno scrupolo e una premura rari. Abbiamo trovato non solo professionisti di alto livello, ma persone dotate di una grande umanità, capaci di rassicurare la paziente e noi familiari in un momento così delicato.
Grazie di cuore per aver salvato mia suocera e per aver reso questa difficile esperienza un esempio di buona sanità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute