Dettagli Recensione

Ospedale di Gallipoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gratitudine per intervento per peritonite

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Gallipoli per l’eccezionale assistenza prestata a mia suocera.

L’esperienza è iniziata a fine ottobre con un arrivo d'urgenza in Pronto Soccorso a tarda sera. Mia suocera, 87 anni e mai ricoverata prima, presentava febbre alta e forti dolori. In tempi brevissimi, il Dott. Borgia ha mostrato una straordinaria prontezza diagnostica, individuando immediatamente una grave appendicite con peritonite.

Una volta eseguiti tutti gli accertamenti, mia suocera è stata presa in carico da due chirurghi eccezionali, il Dott. Delitala e il Dott. Velez, che l’hanno operata d’urgenza nella stessa notte. L’intervento è riuscito meravigliosamente, un risultato affatto scontato data l’età della paziente e la criticità della situazione.

Oltre all'indiscutibile competenza dei medici, vorrei sottolineare la dedizione di tutto il personale del reparto, che ha seguito la convalescenza con uno scrupolo e una premura rari. Abbiamo trovato non solo professionisti di alto livello, ma persone dotate di una grande umanità, capaci di rassicurare la paziente e noi familiari in un momento così delicato.

Grazie di cuore per aver salvato mia suocera e per aver reso questa difficile esperienza un esempio di buona sanità.

Patologia trattata
Appendicite in peritonite
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine