Dettagli Recensione

Ospedale di Gallipoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Un grazie al Reparto dopo una lunga degenza

Sono stato ricoverato per oltre due mesi presso il reparto di Chirurgia Generale dell'ospedale di Gallipoli (dov'ero appena giunto per una vacanza) a causa di una patologia molto grave diagnosticatami in Pronto Soccorso.
Ho avuto pertanto modo di constatare giorno dopo giorno la professionalità e la dedizione dell'intero reparto. Un particolare ringraziamento va alla Primaria dottoressa Stefania Romano che ha preso tutte le decisioni migliori per me, coadiuvata in maniera eccellente dallo staff medico (un grazie particolare di cuore ai dottori Borgia, Dall'Oco Tundo, Velez, Mauro), dal team infermieristico e infine dal gruppo OSS (davvero speciali Enzo, Isabella, Davide e Alessandro). Di altri medici e infermieri non conosco il nome ma sono stati altrettanto bravi e premurosi nei miei confronti.
Oltre alla professionalità mi preme sottolineare la grande umanità ed empatia dimostratami costantemente da tutti durante la mia lunga degenza.
Grazie alle ottime cure ricevute sono potuto rientrare presso la mia abitazione nella città di Roma.

Patologia trattata
Pancreatite acuta
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tre drenaggi, trattamento antibiotico, trasfusioni
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine