Dettagli Recensione

Ospedale di Gallipoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Resezione del sigma per diverticolite

Con questa recensione desidero esprimere la mia più profonda e sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di chirurgia generale dell'ospedale di Gallipoli Sacro Cuore.
Dai medici agli infermieri, gli operatori socio sanitari.
Fin dal primo ingresso in reparto ho trovato un ambiente non solo altamente professionale ma straordinariamente umano.
Un ringraziamento speciale e di vero cuore va alla Primaria la dottoressa Stefania Romano Fin dal primo momento ho potuto ammirare la sua straordinaria competenza e una dedizione al lavoro fuori dal comune, l' ho definita un "chirurgico americano" per la sua incredibile precisione e bravura.
Sapere di essere nelle sue mani mi ha trasmesso tranquillità e fiducia in un momento così delicato. Desidero ringraziare con altrettanto affetto tutta l'equipe medica. In particolare il mio angelo così mi piace definirlo il dottore Velez, e il dottore Alberto Delitala.
L'intero personale infermieristico. La caposala Regina per la sua precisione nel risolvere tutti i problemi, tanto efficiente e professionale. Poi cercando di ricordare tutti i nomi Jlenya, la mia prediletta, la bella Eleonora, la dolce Elisa, la mia amica Simona, Cristina, Laura, Giorgia, Cinzia, Tommaso attento in ogni piccolo dettaglio un professionista d'eccellenza, Giorgio tanto bravo e paziente insieme a Gianluca che fanno spesso coppia, i due Gianfranco, Filippo.
Poi gli OSS, Enzo il suo modo di fare colpisce subito svolge ogni mansione senza mai fare pesare il carico del lavoro professionista esemplare, persona dal cuore doro.
Poi il simpatico Davide con la battuta sempre pronta per tirarti su, la dolce Isabella e la brava e premurosa Lucia.
Che altro dire, in quel reparto mi sono sentita a casa.
Per questo continuo a portarvi tutti nel cuore. Infinitamente grazie famiglia del 4 piano torre C.
Vi voglio bene, Emanuela.

Patologia trattata
Diverticolite complicata
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Resezione del sigma
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine