Dettagli Recensione

 
Ospedale di Gallipoli
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Indignata..

Vorrei denunciare la mia esperienza non solo al tribunale del malato come farò. Ma anche qui, in modo che tutti possano sapere in che mani siamo e quanto ancora dobbiamo subire.. Alcuni giorni fa mi reco presso l'ospedale di Gallipoli con rispettiva ricetta per effettuare una ecografia morfologica; ecografia che, a causa della posizione del bambino, mi fanno ritornare a fare... Quindi ritorno alle ore 17.00 di due giorni dopo per completarla, ma la carissima dottoressa decide di farmi aspettare più di due ore in attesa perché doveva occuparsi prima dei suoi pazienti esterni all'ospedale, ognuno senza ricetta ma con diritto di precedenza nelle visite... E volete sapere il perché???? Beh perché io non sono un sua paziente, perché lei mi stava facendo solo un favore, a suo dire.. vi rendete conto... Ora vorrei veramente sapere che ne pensate e osa avreste fatto al mio posto!??? Io naturalmente, avendo avuto anche in precedenza minacce d'aborto, non mi reggevo più in piedi e stanca di vedere gente esterna che arrivava e si faceva visitare, mi sono innervosita e me ne sono andata senza completare la visita... Ora spero che il mio bimbo stia bene e che non abbia complicazioni e mi auguro che questa situazione possa presto finire...

Patologia trattata
Ecografia morfologica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorena
19 Aprile, 2019
Per me sbagliate a non dire chi sono questi medici, abbiamo il diritto di sapere i nomi. Proprio per non sceglierli..
1 risultati - visualizzati 1 - 1