Ospedale di Gallipoli

Due operazioni valse a nulla

Purtroppo mi trovo a scrivere una recensione negativa riguardante il risultato delle mie due operazioni sui turbinati nasali (antroetmoidotomia antero posteriore, decongestione dei turbinati nasali inferiori), ultima delle quali avvenuta nel vostro dipartimento da uno dei vostri dirigenti medici.
Dopo ben due operazioni chirurgiche in anestesia totale, avute nell`arco di due soli anni, dopo un dispendio di soldi non indifferente per l`acquisto di medicinali, medicazioni, raggi, visite e dopo il post-operatorio fastidioso e doloroso, mi sono ritrovata a non aver concluso nulla. Non ho trovato purtroppo il miglioramento che mi era stato assicurato appieno prima di sottopormi alla seconda operazione. Anzi, dopo la cicatrizzazione fino ad oggi la mia sinusite e la mia respirazione sono peggiorate, quando la promessa del medico prospettava un radicale miglioramento della mia vita se mi fossi sottoposta ad un suo intervento. Ad oggi continuo a fare uso di antistaminici e decongestionanti e ad avere una cattiva respirazione. Oltretutto dopo il secondo intervento non sono stata assolutamente seguita in modo adeguato e non mi è stata nemmeno fatta una radiografia post-operatoria per confermare il "buon" lavoro del medico-chirurgo. Sono in possesso di tutta la documentazione e sarei molto grata se qualcuno con le giuste competenze potesse contattarmi dandomi un suo parere o una qualsiasi forma di aiuto, poiche` trovo tutto cio` assurdo e non giusto nei confronti di chi si affida a gente professionista.
In attesa di un vostro responso, porgo i miei cordiali saluti.

Poliposi nasale - pansinusopatia cronica - ipertrofia dei turbinati inferiori.