Ospedale di Gallipoli

Stapedotomia per otosclerosi

Soffro di otosclerosi da oltre 10 anni. Ultimamente la situazione era peggiorata e non riuscivo a sentire bene nemmeno con gli apparecchi acustici. Dopo aver fatto un esame audiometrico ho parlato col dott. Vergari e ho deciso di fare l'intervento. Qualcuno mi aveva consigliato di farlo in qualche centro specializzato al Nord Italia, ma il dottore mi aveva fatto una buona impressione. Sono stata operata quasi un mese fa e la mia vita è cambiata. Ho riacquistato il mio udito e senza nessuna di tutte quelle complicazioni che mi avevano prospettato in altri centri. Inoltre il personale degli ambulatori di otorino e della sala operatoria è stato di una gentilezza e professionalità eccellenti.

Otosclerosi.

Inviato da Fabio
18 Ottobre, 2018
Ciao Giovanna, potrei avere una tua email? Ho bisogno di chiederti un consiglio tra pazienti. Scrivimi su: fabiofrono@gmail.com
Grazie!
Inviato da Roberto
14 Mag, 2019
Ciao Giovanni. Anche io dovrei effettuare il tuo stesso intervento. Potrei sapere a distanza di un po' di tempo se rimangono cicatrici? Grazie.

29 Mag, 2019
Ieri ho operato l'altro orecchio. Con il primo intervento non ho avuto nessun problema... anzi: ho riacquistato di più di quello che pensavano...

29 Mag, 2019
Ciao scusa ma ho letto solo ora il tuo commento.
giovannamigliorini68@libero.it
se hai bisogno contattami pure.
Comunque ieri ho operato l'altro orecchio, trovando come l'altra volta personale eccellente.

30 Settembre, 2019
Assolutamente no... Vai tranquillo.