Ospedale Garibaldi Nesima di Catania

Lo consiglio a chi ne avesse bisogno

Sono il papà di un bimbo che il mese scorso al terzo mese di vita ha subìto un intervento chirurgico molto delicato. La patologia è chiamata ernia diaframmatica. Intanto ringrazio il professore Sebastiano Cacciaguerra per la sua professionalità e la passione che ha nello svolgere la sua professione; nel caso di mio figlio gli ha ridato la vita... La storia è lunga da spiegare, ma è stato così.
Ringrazio tutti per l'umanità e la disponibilità, dai dottori agli infermieri del pronto soccorso pediatrico, ai dottori ed infermieri della rianimazione pediatrica. Un ringraziamento particolare a tutti i dottori ed infermieri della chirurgia pediatrica, vista la lunga degenza di mio figlio in reparto. Vi ringrazierei uno ad uno ma ricordo solo il nome della dottoressa Pieralba Catalano, persona molto simpatica e pure lei molto professionale. Scrivo questa recensione perché mi sento di ringraziarvi perchè siete stati molto gentili, cortesi, professionali e per la cura e le attenzioni date ai vostri piccoli pazienti.

Ernia diaframmatica.