Ospedale G. B. Grassi di Roma

Non capisco il perché

Innanzitutto voglio fare una premessa: da quando esiste il Grassi ho sempre trovato la struttura funzionante ed il personale competente
Ho partorito i miei figli qui e mio marito ha subìto a febbraio del 2010 un intervento chirurgico d'urgenza per un blocco intestinale causato dal Morbo di Crohn di cui non eravamo a conoscenza.
Oggi, per la prima volta in 50 anni della mia vita, ho utilizzato la struttura recandomi al pronto soccorso per un problema.
Avendo già più volte provato a risolvere il problema con medicinali presi in farmacia e non riuscendo, ho pensato che forse il mio fastidio non fosse causato da quello che io pensavo, quindi per non aggravare la situazione, o per capire meglio, sono andata in ospedale.
Con grande sorpresa sono stata ricevuta dal chirurgo in tempi brevissimi, cosa che non mi aspettavo sapendo che ci sono patologie più gravi (infatti avevo detto a mio marito di andare via e che l'avrei chiamato appena mi dimettevano).
Appena il chirurgo mi ha ricevuta, ha cominciato a dire che esistono PROBLEMI PIÙ GRAVI E URGENTI dei miei e che io non dovevo recarmi al pronto soccorso.
Io ho provato a dirgli che recarmi lì era solo per una mia personale ignoranza, essendomi preoccupata dei sintomi che avevo e non avendoli risolti in 3 giorni.
Volevo solo dire al dottore Cellamare che sono ben a conoscenza di problemi più gravi.
Mio padre ha avuto un incidente sul Monte Bianco all'età di 33 anni ed è rimasta paralizzato completamente (TRETRAPLEGICO) ed è vissuto sulla sedia a rotelle per il resto della sua vita (ben 35 anni) ed io avevo solo 18 mesi.
10 anni fa mio marito è stato operato d'urgenza al Grassi per un blocco intestinale.
Mia madre è morta di tumore dopo aver subìto un intervento e 3 anni di chemioterapia.
Caro dottore, lo so che esistono problemi più gravi e onestamente ho evitato fino all'ultimo di venire a disturbarla.
Grazie,
Carlotta