Ospedale G. B. Grassi di Roma

Professionalità, competenza e umanità

Un ringraziamento sincero e sentito al dottor Catalano che ha eseguito con impeccabile professionalità l'intervento di isterectomia totale con annessiectomia bilaterale laparoscopica, alla dottoressa Papagni la cui dolcezza, pazienza e competenza sono degne di nota, alla dottoressa ostetrica Rei che con infinita gentilezza mi ha sollevato dagli oneri burocratici in fase di dimissioni, a Cristina che è stata non solo un'infermiera seria e accurata, ma il raggio di un faro in una notte tempestosa che mi ha coccolata e supportata psicologicamente quando ne ho avuto bisogno. Il mio è un grazie gigante che mi auguro arrivi anche ad ognuno dei medici, anestesisti ed operatori sanitari di cui non conosco il nome ma che ho avuto la fortuna di apprezzare nel reparto di Ginecologia dell'Ospedale "G. B. Grassi" di Ostia per la serietà, l'indiscutibile preparazione, la competenza, la scrupolosità, l'abnegazione sul lavoro ma, anche, l'enorme dose di umanità riservata ai pazienti. E lasciatemi dare anche un affettuoso abbraccio al mio Ginecologo personale, ormai pensionato, dottor Gaetano Lambertini anche lui in servizio, qualche anno fa, in questo reparto.

Isterectomia totale con annessiectomia bilaterale laparoscopica.