Ospedale G. B. Grassi di Roma

Perditempo

Negli ambulatori ti "curano" a pezzi e bocconi: 2 appuntamenti presi per quello che secondo me poteva essere fatto in un'unica volta, per poi non concludere nulla. Mi presento per una visita ORL e laringoscopia a causa di difficoltà respiratorie notturne e mi si prescrive solo di aumentare il protettore gastrico (?) e delle gocce nasali costose e inutili. Accuso anche una ostruzione auricolare, ma la visita non rileva nulla e mi si prescrive un test audiometrico: lo so che non ci sento a causa di un tappo di catarro nell'orecchio, come ho già dichiarato, non c'è bisogno che me lo dica il test! Insomma, alla fine ho perso solo tempo per 2 giorni di seguito, non ho risolto nulla e continuo a combattere col mio tappo nell'orecchio. La 3° visita ORL l'ho disdettata. Personale demotivato e dai modi bruschi. Ambienti sporchi e trascurati, interventi scoordinati e disorganizzati. Cup totalmente inefficiente: 75 minuti per mettete un timbro di esenzione! Mai più al Grassi, tutte le esperienze precedenti (ortopedia, pronto soccorso, medicina generale) sono sempre state negative.

Difficoltà respiratorie notturne, ipoacusia causa catarro nel condotto uditivo.