Ospedale G. B. Grassi di Roma

Grazie al dr. Palamara Salvatore

Oggigiorno spesso ci imbattiamo in notizie riguardanti casi di 'malasanità'. Quello che voglio descrivere invece non è una storia di malasanità, bensì un’esperienza di buona sanità.
Il 31 dicembre 2019 mi sono ritrovata all’improvviso nel pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia per un’urgenza legata a un problema di cui, nonostante le innumerevoli ricerche che ho fatto, non è mai stata trovata la causa.
Ma finalmente qui ho trovato un dottore, una persona squisita, disponibile, capace, premurosa, cui bisogna gratificare l’ottimo lavoro svolto con abnegazione.
Sto parlando del dottore Palamara Salvatore in servizio al pronto soccorso, che mi ha accolta con grande premura ed attenzione, e io non posso esimermi dal ringraziarlo ed elogiarlo per la sua disponibilità, correttezza e l'attaccamento al lavoro.
Con la sua caparbietà ha saputo dare una svolta alla mia indagine clinica. Professionalità, competenza e dedizione sono qualità che, oggigiorno, non possono essere dati per scontato e il dottor Palamara può vantarne in abbondanza.
Contentissima e onorata di aver conosciuto il dottore Palamara Salvatore che, con la sua competenza, l’umanità che dimostrata nella cura dei pazienti e con il supporto morale che offre ai parenti, è un eccellente esempio di buona sanità. Magari ce ne fossero in tutti i reparti medici come il dottor Palamara!!!
Grazie ancora dottore e buon lavoro.
Katiuscia Di Saverio

Cachessia.