Ospedale G. B. Grassi di Roma

Ginecologia Ospedale Grassi- dott. Caiazzo

Ho 35 anni, sono nata a Ostia e una volta sposata mi sono trasferita a Fonte nuova (RM), diciamo un paesetto vicino Roma. nonostante questo ho preferito partorire al Grassi di Ostia per la mia terza gravidanza: tutti e tre i miei "ometti" sono nata lì veramente con grande serenità e tranquillità.
L'ultimo è nato poche settimane fa tramite taglio cesareo programmato e posso giurare che augurerei a molte donne un parto come il mio; se fossi alla prima esperienza ne farei 100 di parti come questi.
Comunque un grazie di cuore al mitico Dott. Nicola Caiazzo che io consiglio vivamente a tutte per la sua umanità, gentilezza e bravura; mi ha seguita nelle ultime due gravidanze e dò la certezza che non tralascia nulla e non dà niente per scontato (posso garantire che ha fatto nascere due gioielli).
Anche il reparto funziona benissimo e non dimentichiamo la figura importante dell'anestetista, la Dott.ssa Pastore, che ha seguito il mio intervento: è una donna meravigliosa e dolcissima.
grazie di cuore per un'esperienza così fantastica...

Parto con taglio cesareo programmato.

Inviato da Agnese
13 Febbraio, 2014
Anche io ho avuto a che fare con il dottor Nicola Caiazzo. Mi ha fatto fare la cura a base di cremina vaginale perché era convinto avessi la gardnarella, ma in realtà avevo un batterio che si chiama entercocco. Ma non è tutto: una volta scoperto che ero affetta da questo batterio, invece di chiamarmi e darmi la terapia a base di antibiotico, ha incaricato la sua segretaria (che è straniera e quindi non parla correttamente l'italiano) di darmi la cura a base di enterogermina e una cura a base di un antibiotico (a dosaggio sbagliato..). Alla fine, quando gli ho fatto notare che non ci siamo, mi ha dato della maleducata!

Inviato da Giuseppina
30 Luglio, 2019
Ciao scusami, quanto tempo fa?