Ospedale G. B. Grassi di Roma

Professionalità ad alti livelli

Nel 2014, nel mese di ottobre, un lunedì mattina pensavo di avere un brutto mal di stomaco, pensavo fosse un malore passeggero, ma il perdurare dei dolori lancinanti mi fece decidere di andare in ospedale con un ritardo che poteva essere letale. Soffrivo di colesterolo ereditario da parte di madre, ma con la pasticca iniziata a prendere all'età di 38 anni e con tutto lo sport che facevo tra bici, palestra ed arti marziali, non avrei mai pensato ad un infarto in corso. Detto questo, mi sono ritrovato di colpo in sala operatoria per l'inserimento di uno stent su un'arteria importante; questo tutto da sveglio (penso solo un po' sedato) e lì ho capito tutte le falsità che la gente di poco conto spende per una struttura che sicuramente non sarà la prima in assoluto a Roma, migliorabile senza dubbio, ma che resta ottima. Il reparto di Cardiologia è di un livello esageratamente tecnologico, lo staff del Prof. Mezzanotte è formato da seri professionisti e la sala rianimazione dove ho sostato per 4 giorni è gestita in maniera esemplare dagli infermieri impiegati in questa divisione. Bravissime persone, oltre alla disponibilità che raramente si trova negli ospedali pubblici. Tutt'ora sono seguito dallo studio del Dr. Roberto Mezzanotte e sono più che soddisfatto. Ora sono rassicurato sul mio stato attuale di salute, e diciamo pure che ho seguito sempre come un orologio svizzero la terapia e mi sono ripreso alla grande. Grazie a tutto lo staff, anche se in ritardo di qualche anno. Meglio tardi che mai.
Ringrazio tutti e sarò loro sempre grato.

INFARTO - angioplastica coronarica.