Ospedale G. B. Grassi di Roma

Pronto Soccorso e operatori degni di rispetto

Sono arrivata al Pronto Soccorso dell'Ospedale Grassi oggi 25 ottobre 2021 verso le 08:00 con un fortissimo dolore al fianco destro che mi torturava da parecchi giorni.
Mentre aspettavo il mio turno, osservavo il comportamento del personale sanitario nel suo insieme, forse per distrarmi dal dolore, senza sospettare che avrei avuto la possibilità di vedere all'opera persone dotate di tanta dignità professionale.
Sto parlando del Direttore del P.S. Salvatore Palamara e dei suoi collaboratori, dei quali mi dispiace non conoscere i nomi perché vorrei esprimere la mia riconoscenza ad ognuno di loro individualmente.
Il dottor Palamara è un medico che ha conservato intatta sensibilità ed empatia umane con le quali corona la sua innegabile professionalità.
Il personale sanitario che lo affianca agisce con un visibile coordinamento e mantiene la capacità di ascoltare ed entrare in sintonia con i malati. Insomma, ricorderò questo giorno con gioia e serberò profonda gratitudine a queste persone che lavorano tanto e con tanto schietto e misurato ordine.
Al dottor Salvatore Palamara e a tutti i suoi collaboratori va il mio grande e sincero ringraziamento e il mio desiderio che godano di duratura e vera serenità e successo professionale.

Colica renale.

Inviato da Bla
21 Febbraio, 2023
Sei stata al PS per una colica? Ti potevi prendere un Buscopan!