Ospedale G. B. Grassi di Roma

Professionalità, gentilezza e disponibilità

Sono stata ricoverata 4 giorni con una assistenza perfetta, sia dei medici, ma soprattutto gli infermieri, sia maschi sia le femmine i quali, nonostante tantissimo lavoro, doppio turno etcetera, avevano sempre, e ripeto sempre, una parola gentile per i pazienti: sono dei grandi professionisti. A loro dò il massimo voto!!!

Una cosa mi ha lasciato perplesso: si parla tanto di PRIVACY, ma non sarebbe meglio di mettere una tenda intorno ogni letto (a ferro di cavallo)? Non mi sembra molto delicato vedere altri ammalati nel loro momento necessario.. Lo schermo è piccolo e non copre tutto il letto - in più spesso la porta è aperta!!! Dove è la famosa privacy- soltanto quando si chiedo la situazione d'un paziente???
Trovo quindi che ci sia una mancanza di dignità per chi sta a letto.

Comunque ribadisco la mia gratitudine a tutto il personale del reparto cardiologia.
Susanna Spaan ormai con un pacemaker!

Aritmia - Pace-maker.

Inviato da Susanna Spaan
21 Gennaio, 2013
Alla mia recensione aggiungo ora una domanda: desidererei sapere perché non ho ancora ricevuto la tessera PLASTIFICATA per pace maker. L'Egitto mi ha fatto problemi perché sulla tessera di carta c'é scritto "Europea". C'è speranza di ricevere la tessera prima dell'estate? Grazie mille.
Inviato da De Petris Regina 19/03/2019
19 Marzo, 2019
Vorrei spendere due parole per l'ospedale G.B.Grassi di Ostia, dove sono stata ricoverata per 15 giorni nel reparto cardiologia. Non dobbiamo sempre lamentarci e riempirci la bocca di ciò che non va nel sistema, se c'è qualcosa di positivo è bene dirlo. Cardiologia è il reparto dove sono stata e non posso che parlarne bene; dai medici TUTTI, al personale infermieristico, ho trovato educazione, gentilezza,
disponibilità, umanità e devo dire, il che non è poco, anche sempre un sorriso. Per questo mi sento di ringraziare tutti, per avere fatto sì che la mia degenza fosse meno triste. GRAZIE RAGAZZI.
Regina De Petris