Ospedale G. B. Grassi di Roma

DOTT. MARSILIANI DAVIDE TOP

Arrivata in PS per due svenimenti contigui, assistenza immediata e professionale degli operatori in ambulanza e 118, sono stata accolta ad un Triage fantastico per poi essere affidata al dottor Davide Marsiliani, che ha fatto tutto quanto potesse essere importante per le mie varie patologie preesistenti.
Dimessa con tutte le accortezze del caso, le informazioni utili per le ore successive, i prelievi ematici da eseguire entro massimo 72 ore per controllo valori alterati.

La professionalità del Dott. MARSILIANI DAVIDE si distingue ogni volta, nonostante la struttura faccia acqua da tutte le parti, nonostante il personale -sia medico che infermieristico- sia carente, il medico ha messo tutta la Sua competenza nel curarmi e spiegarmi al dettaglio quanto accadutomi.

Quando dal Triage sono entrata in Sala Medica per essere affidata alle Sue cure, ho tirato un sospiro di sollievo perchè sapevo già che lo stesso negli anni precedenti aveva prestato ottimo soccorso e cure sia a me, sia a mia mamma che a mio marito, e così è stato anche stavolta!
Fossero tutti come il dottor Marsiliani, la Sanità sarebbe diversa in Italia!
Infinite grazie!

Sincope.