Dettagli Recensione
Artoprotesi d'anca
Nel 2023, a causa di una fastidiosa artrosi all'anca dx, ho dovuto sospendere la mia attività sportiva (triathlon), ma soprattutto la qualità della vita era diventata molto scarsa. A metà del 2024 sono stato messo in contatto con l'ospedale Grassi nella persona del dottor Stefano Zaccagno. Dopo alcuni incontri preliminari ed effettuati gli esami necessari si è reso necessario programmare un intervento di artoprotesi per il 12 dicembre 2024. L'intervento è stato eseguito in maniera impeccabile, sotto tutti i punti di vista, dal dott. Stefano Zaccagno del quale ho potuto constatare una grande professionalità ed una innata umanità. Oggi, a 9 mesi dall'intervento, conduco una vita normalissima, mi dedico a tutte le attività che praticavo prima dell'intervento: bici, nuoto e moderata corsa a piedi. Concludo queste mie note di elogio nei confronti di un medico che svolge con naturalezza ed umanità il suo lavoro, tanto da fare apparire semplici interventi assai complessi e delicati. Non ho esitato un solo istante all' or quando ho indirizzato al dott. Zaccagno un mio carissimo amico che a seguito di una caduta in bici ha subito la frattura del femore, già interessato da artoprotesi d'anca: intervento perfettamente riuscito. Grazie ancora dott. Zaccagno, ci vediamo a dicembre p.v. per la visita annuale post intervento. Cordiali saluti Oreste Casciaro
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute