Ospedale G. B. Grassi di Roma

Grazie mille a tutto il personale del blocco parto... senza la loro professionalità, scrupolosita' e umanità sarebbe stato tutto più difficile! Sicuramente tornerò in questa struttura per il secondo figlio.

Parto indotto.

Inviato da Dott Maurizio Moriccioni
21 Gennaio, 2015
Buongiorno,
ho incontrato ieri per la prima volta il Prof. Pier Luigi Palazzetti, Primario di Ginecologia dell’Ospedale Grassi di Ostia, dove mi sono recato per accompagnare a visita mia madre anziana.
Non nascondo di aver scelto come specialista in ginecologia il Prof. Palazzetti lasciandomi “consigliare” dai feedback che sul web gli hanno assegnato le sue pazienti, e che ritengo siano un’ottima guida per la scelta.
Mi ha meravigliato il fatto che il Professore abbia ben 5 stelle in tutto, competenza, affidabilità, umanità, disponibilità ed altro. Dopo averlo incontrato ed aver visitato mia madre, devo dire che sono tutti “ben guadagnati” e forse ne meriterebbe anche più.
Per la competenza è bene ricordare che è stato per anni docente di ginecologia all’Università la Sapienza di Roma, per poi passare a svolgere l’attività di Primario di almeno due noti Ospedali Romani. Per l’aspetto umano e relazionale con i suoi pazienti devo dire che, nonostante il suo blasonato curriculum, è forse uno dei pochi medici che opera avendo sempre presene nella mente e nel cuore il "Giuramento di Ippocrate", che purtroppo molti suoi colleghi hanno irrimediabilmente dimenticato.
Professore, grazie di cuore.