Ospedale G. B. Grassi di Roma

Pronto Soccorso Ospedale Grassi

il dott. G. Mancini ha compiuto una diagnosi positiva del mio grave problema: Meningite- Listeria causata da alimentazione batterica nociva, presumibilmente il pollo infetto mangiato molti giorni prima. Il Pronto intervento del Dott. Mancini mi ha salvato la vita. Sono infatti arrivato in Ospedale quasi in coma a causa di febbre alta, che il medico di turno diceva essere conseguenza di una semplice influenza. Invece al Pronto soccorso è intervenuto il Dr. G. Mancini, che aveva capito subito che fosse meningite batterica. Infatti, grazie alla sua diagnosi, sono riusciti a darmi antibiotici mentre venivo di sera tardi trasferito al reparto Malattie infettive dell'ospedale Lazzaro Spallanzani.

Meningite Listeria causata da alimentazione batterica nociva

Inviato da mara bernardini
14 Gennaio, 2019
Buongiorno a tutti! Vorrei raccontare la mia esperienza all'ospedale Grassi di Ostia. Solitamente si racconta di brutte storie ed episodi spiacevoli, mentre io con questa mia storia vorrei ringraziare il personale TUTTO che mi ha soccorso. Ho avuto un incidente domestico, cadendo dalle scale.
Dal personale dell'ambulanza del 118 al personale del pronto soccorso, ho ricevuto un'assistenza MERAVIGLIOSA. Professionali, disponibili, gentili, educati, mi hanno assistita e confortata. Mi corre l'obbligo fare una testimonianza a favore di una struttura pubblica in un momento in cui non si sente parlare che di malasanita'. Esistono anche queste pagine...
Un AFFETTUOSO ringraziamento a tutto il personale e continuate così! L'incidente è avvenuto l'8 gennaio u.s.. UN RINGRAZIAMENTO particolare alla dottoressa Sena Giuseppina e all'infermiere dai meravigliosi occhi azzurri Lorenzo Lauretti.
Questo mio ringraziamento l'ho pubblicato anche su un social dell'Infernetto e mi piacerebbe qualora possibile pubblicarlo sul giornale di Ostia.

GRAZIE GRAZIE ANCORA
Mara Bernardini