Ospedale G. B. Grassi di Roma

Ospedale Grassi

Grandissimi tutti, soprattutto il dott. Remo de Bartolomeo (chirurgia oncologica).

Chirurgica oncologica

Inviato da stefano giovannetti
24 Febbraio, 2012
Io mi riferisco al reparto di chirurgia uomini. volevo congratularmi con tutto il personale medico e paramedico per l'impegno, l'abnegazione e la professionalita' che vli contraddistingue. veramente contro tutto e tutti, mi riferisco alle avversita' che tutti i giorni combattete contro la mancanza del personale. Un abbraccio a tutti.
Inviato da Marina
09 Ottobre, 2012
Vorrei aggiungere anch'io le stesse lodi al dott. De Bartolomeo, ieri ho dovuto fare 2 agoaspirati alla tiroide e davvero mi sono trovata benissimo, devo dire che prima ero stata in quello che chiamano eccellenza in Italia, cioè Pisa, e non ne posso parlare altrettanto bene. Un ringraziamento particolare all'infermiera che ha saputo infondermi calma con grande professionalità, purtroppo non ne ricordo il nome. Sono stati precisi, veloci e ho sentito davvero poco male. Erano al lavoro dalle 7.00 di mattina, io sono entrata alle 16.00 e, nonostante la mole di lavoro che hanno, sono riusciti a farmi stare tranquilla. Grazie ancora.
Inviato da Monica
25 Marzo, 2015
Io sono assolutamente soddisfatta. Operata a maggio del 2014 per carcinoma alla mammella, sono stata seguita con affetto e professionalità sia dai chirurghi che dal personale paramedico. Grande dott. De Bartolomeo, grande dottoressa Staccioli, grande dottoressa Nives Barletta.
Grazie ancora.

Inviato da Federica
09 Aprile, 2015
Professionalità, umanità e per fortuna tanta tanta ironia, che non fanno certo male in certe situazioni! Un grazie sentitissimo al Dott. De Bartolomeo e alla sua Assistente!
Inviato da Silvia
27 Luglio, 2016
Non tutto è rose e fiori. Ma la professionalità del reparto chirurgia oncologica é indiscutibile. Un enorme ringraziamento al dottore De Bartolomeo. Anche al dottore Natalia. Non posso inoltre non ringraziare la dottoressa che attualmente mi cura nel DH Oncologico: la dottoressa Maria Rita Noviello, grande medico con un cuore immenso.