Ospedale G. B. Grassi di Roma

Intervento LCA ginocchio

Ho subìto un intervento al ginocchio per la ricostruzione del legamento crociato anteriore a seguito di un incidente sportivo. Sin da subito i medici e gli infermieri si sono dimostrati disponibili e molto professionali. L'intervento eseguito egregiamente dal Dr. Alessandro Zeri, ha avuto un decorso positivo tanto che oggi, a 40 giorni dall'operazione, cammino perfettamente senza l'aiuto di alcun supporto..
Sono rimasto molto colpito dal rapporto che si e' instaurato subito con lo staff, mi sono sentito infatti trattato quasi come uno di famiglia.
La sera prima dell'intervento mi ha fatto molto piacere che il Dr. Zeri mi abbia illustrato per filo e per segno l'operazione nei minimi particolari e consigliato il tipo di fisioterapia da seguire a casa, le modalità, nonché i tempi per la ripresa completa dell'attività sportiva.
Sara' un percorso comunque duro, ma il fatto di non aver assolutamente riscontrato alcun problema nè durante l'operazione, nè tantomeno nel post operatorio, mi fa ben sperare per la ripresa dell'attività sportiva.
Ad ulteriore supporto, evidenzio anche che i terapisti di Venezia che mi stanno seguendo quotidianamente, non hanno individuato i tipici problemi che solitamente vengono riscontrati dopo questo tipo di operazione.
Non posso quindi che ringraziare l'operato dell'intero reparto, dello staff, ma soprattutto il primario Prof. Pallotta.

LCA ginocchio dx.