Dettagli Recensione

 
Ospedale G. B. Grassi di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Protesi all'anca

Sono entrato tramite ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Grassi e, nonostante l'affollamento, il ricovero è stato pressoché immediato. L'operazione decisa per il mio caso (55 anni, frattura composta del femore) è stata di artroprotesi. Sia gli infermieri che i dottori si sono informati prima dell'operazione sul tipo di vita che conducevo e questo lo ritengo importante nel decidere che tipo di protesi fosse più giusta. Il Dott. Iachelli Massimo mi ha operato e immediatamente mi ha seguito per il post operazione, dandomi tutte le info necessarie in modo scientifico e comprensivo. Già da pochi giorni dopo l'operazione mi sono sentito con la gamba reattiva e insieme alla fisioterapia ho potuto recuperare in brevissimo tempo le funzioni della camminata. Voglio ringraziare il dottore Iachelli Massimo, l'equipe di anestesisti (non ho sentito nulla e mi hanno incoraggiato in sala preoperatoria) e gli infermieri.
Sono fiducioso e contento dei progressi che sto facendo, grazie alla fiducia datami e all'efficace protesi messami. Quindi per tutto questo... GRAZIE.
LUIGI CICERCHIA, OPERATO IL 07/04/2017.

Patologia trattata
Frattura femore.

Commenti

 
 
Per Ordine