Ospedale di Lamezia Terme

Eccellenza e scrupolosità

Qualsiasi lamentela possa muoversi contro questo reparto, non è assolutamente da imputarsi all'equipe medica della Dr.ssa Caloiero. Mia figlia di 5 anni e mezzo è arrivata al PS il 26 settembre sera e prontamente visitata (il mio grazie sincero alla Dr.ssa Gullì e alla Dr.ssa Renne) prima di essere ricoverata al pediatrico.
La mia riconoscenza va in primis alla perseveranza di questi medici che sono riusciti in brevissimo tempo ad ottenere quanto necessario per effettuare l'urgente risonanza (per l'età pediatrica), fino a quel momento non praticabile per mancanza di ausili idonei. Un grazie enorme alla Dr.ssa Migliaccio che una sera ha dovuto sopportare la pazzia logorroica di una madre agitata per un peggioramento di sua figlia, alla Dr.ssa Bruni e alla Dr.ssa Frisone per la loro indefessa puntigliosità, alla Dr.ssa Mercuri, un medico fermo, deciso e competente e soprattutto alla Dr.ssa Caloiero, splendida, instancabile, materna, preziosa. Un grazie sincero lo dedico anche a tutto lo staff infermieristico, sempre presente a qualsiasi ora, gentile, paziente e bravissimo con i bambini (e con le mamme esaurite).
Aggiungo anche, i medici ai quali ci siamo rivolti una volta rientrati a Roma hanno concordato in toto (complimentandosi con questo reparto pediatrico) con l'operato lametino.
Nel marasma di una sanità pubblica che spezzo zoppica a causa di tagli deleteri per la salute dei cittadini, il reparto della Dr.ssa Caloiero con tutta la sua equipe, è una perla preziosa.
Grazie ancora. Di cuore.

Clonie arti, disartria, cefalea.
Sospetta epilessia parziale.

Inviato da Paola
10 Settembre, 2019
Rettifico per lapsus, entrata il 26 agosto.