Dettagli Recensione

 
Ospedale di Lamezia Terme
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento

Qualche tempo fa ho deciso di contattare il dottor Gianluca Bava. Mi sono rivolto a lui in un momento particolare della mia vita, in cui sentivo la necessità di porre fine ad una condizione imbarazzante che influenzava da tempo il mio rapporto con gli altri.
Sin dal primo incontro, prima ancora che rimanere colpito dalla sua infinita preparazione, sono rimasto molto colpito dalle sue molteplici doti umane. Con molta fiducia mi sono completamente affidato a lui e alla sue equipe del reparto di otorinolaringoiatra dell’ ospedale di Lamezia Terme, ad oggi il risultato è sbalorditivo, finalmente respiro bene ed il mio setto nasale ha una forma regolare...
Il mio percorso è stato seguito passo passo da uno staff di infermieri meravigliosi, capitanati da una splendida caposala...
Ad oggi mi sento di ringraziarvi tutti, nessuno escluso, per l’amore che mettete nel vostro lavoro e per il tempo che dedicate ad aiutare il paziente.
Per quanto riguarda il dottore Bava, non trovo parole adeguate per descrivere la sua professionalità e la sua umanità, posso dire che è un medico preparatissimo, molto professionale, competente, eccezionalmente bravo. Insomma, una vera e propria eccellenza per la nostra Regione, come forse poche ne esistono...

Patologia trattata
Stenodeformitá nasale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Veronica
23 Dicembre, 2019
Hai effettuato un intervento di rinosettoplastica? Posso chiederti se lo hai effettuato in regime di SSN o a pagamento? Grazie in anticipo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1