Ospedale di Lamezia Terme

Scelta giusta per merito della pandemia

Mi sono trovata a fare una visita presso il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Lamezia Terme per puro caso e soltanto per dar retta a chi ti dice di sentire un altro parere su una patologia già diagnosticata: NEOFORMAZIONI NODULARI ALLE CORDE VOCALI.
Purtroppo l'intervento da me tanto temuto si rivelò inevitabile. Il Dott. Bava Gianluca, dalla pazienza certosina, in maniera minuziosa mi ha spiegato il decorso operatorio e post operatorio e la sua chiarezza mi ha fatto ritrovare la tranquillità perduta e fugato tutti i dubbi più assurdi che mi passavano per la testa.
La pandemia in corso mi ha fatto scartare fin da subito la famosa corsa verso qualche ospedale blasonato del nord Italia e il Covid-19, per assurdo, mi ha fatto fare la scelta giusta: fare l'intervento in Calabria e all'ospedale di Lamezia Terme. In effetti, non avrei potuto fare scelta migliore.
Organizzazione impeccabile. Tutte le mie paure e i miei dubbi hanno trovato conforto grazie alla professionalità di tutto il personale del reparto, accompagnata da tanta cordialità e pazienza. Ottima squadra direi! Dal primario, Dott. Lucia, persona garbatissima, al Dott. Bava e agli altri otorini, dalla caposala, donna gentilissima, agli infermieri, OSS senza trascurare l'equipe della sala operatoria eccezionale con chi, in quei momenti, ha in testa mille preoccupazioni!!!
Ho trovato grande competenza e tanta umanità perciò non posso che consigliare il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Lamezia Terme.

Neoformazioni nodulari alle corde vocali.