Ospedale di Lamezia Terme

Otosclerosi

Quando mi hanno diagnosticato la mia patologia di otosclerosi bilaterale, non sapevo che nell'ospedale lametino facessero di questi interventi, nè conoscevo un bravo chirurgo in Calabria per farmi operare. Parlando con un mio amico vengo a conoscenza del dottore Gianluca Bava il quale, in seguito ad una visita, si accorge del celere avanzamento della mia patologia; mi dice così che al rientro dalle ferie mi avrebbero contatta per la preparazione all'intervento - e finalmente così è stato.
Sono stata operata una settimana fa di stapedotomia endoscopica ed ora, finalmente, sento quasi perfettamente (dico quasi perché ho ancora la medicazione). Ringrazio tutto il personale che mi ha assistita egregiamente e ringrazio soprattutto il dottor Bava, ottimo professionista otorinolaringoiatra. Grazie.

Otosclerosi.

Inviato da Nuccio
31 Gennaio, 2024
Buon giorno, scusa per il disturbo volevo sapere se l'intervento di otosclerosi è avvenuto con il taglio o con il laser. Io sono stato già operato a Faenza all'orecchio sinistro con il laser (anestesia locale) ed è stato un intervento molto veloce ed efficace. Ora il Medico che mi ha operato è andato in pensione e, siccome ho visto ottime recensioni su questo Ospedale, sarei interessato.
Grazie se mi farai sapere.